El Gaucho ***USATO***

El Gaucho ***USATO***

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Disponibilità: DISPONIBILE

AG019

Usato

Argentum Verlag

29,95 €

 GIOCO USATO - NON SIGILLATO 

ATTENZIONE: questa gioco è USATO 
Verifichiamo dettagliatamente i prodotti usati che ritiriamo, pertanto garantiamo la presenza di tutti i componenti e la loro giocabilità.
In quanto usato il prodotto è completamente sprovvisto di cellophane protettivo.
Questa copia è da ritenersi unica e, in quanto usata, viene ceduta ad un prezzo di favore.
Il cliente, acquistandola, accetta preventivamente lo status di usato e la presenza di eventuali danni specificati nelle condizioni. Questa copia pertanto non potrà essere oggetto di reso e sostituzione.

✔ Scatola in condizioni MOLTO BUONE

✔ Componenti in condizioni MOLTO BUONE

✔ Completo al 100%

✔ Inclusa la traduzione del regolamento in italiano stampata a colori

El Gaucho

Edizione Inglese

Vestite i panni di un proprietario di ranch nella pampa argentina grazie ad El Gaucho! Obiettivo del gioco è quello di riuscire a catturare il maggior numero di vitelli che si aggirano nella pampa per poi rivenderli ed ottenere pesos.

Per condurre il vostro ranch avrete a disposizione 7 gaucho, che potrete utilizzare per svolgere diverse azioni. Ciascuna azione può essere compiuta solamente grazie al risultato dei dadi presenti nel rodeo, i quali vengono lanciati all'inizio di ogni turno e raccolti durante il proprio turno dai vari giocatori.

L'azione più caratteristica è quella che vedrà i vostri gaucho impegnati nella pampa per la cattura dei vitelli. Ciascun capo di bestiame è contraddistinto da una razza e da un valore. Ogni volta che ne ottenete uno dovete posizionarlo, in ordine crescente ed a seconda della razza, all'interno del ranch. Così continuando, otterrete delle lunghe file di vitelli della stessa razza e non appena otterrete un vitello che rompe la regola del posizionamento crescente, dovrete vendere la fila ed iniziarne una nuova.

In questo modo il vincitore non sarà colui che ha catturato più vitelli, ma colui che sarà riuscito a pianificare al meglio la propria strategia anche in funzione dei dadi disponibili. Per chi teme che non ci possa essere abbastanza interazione se non indiretta... beh... i gaucho hanno anche la possibilità di sfruttare un'azione per rubare i vitelli degli avversari!

  • Lingua Inglese
  • Dip lingua Nessuna. Assenza di testo nel gioco.
  • Autore Arve D. Fühler
  • Giocatori 2-4
  • Età 10+
  • Durata 60 min
  • Anno 2014
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI
  • Meccanica Piazzamento Lavoratori
  • Tema Animali

20 altri prodotti nella stessa categoria :