Star Wars X-Wing: Rinnegati di Saw

Star Wars X-Wing: Rinnegati di Saw

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 points può essere convertito in un buono di 1,50 €.


Disponibilità: ORDINABILE

AST9923

Nuovo

Asmodee Italia

39,90 €


Avvisami quando disponibile

Star Wars X-Wing: Rinnegati di Saw

Edizione Italiana

 Pack di Espansione per il gioco di miniature Star Wars X-Wing Seconda Edizione (wave XIV). 

Saw Guerrera è un ribelle a capo di una delle cellule più attive ed estremiste dell'Alleanza. Addestrato alla battaglia da Anakin Skywalker ed Obi-Wan Kenobi con l'aiuto del Capitano clone Rex, si distingue con sua sorella Steela a capo dell'insurrezione di Onderon, ai tempi della Guerra dei Cloni. Dopo aver perso in battaglia proprio la sorella, vera leader carismatica del gruppo, Saw inizia un cammino che lo condurrà sempre più ad azioni eccessivamente violente e mal viste dal resto delle cellule ribelli e dai loro capi.

Ciononostante, prima della definitiva distruzione di Jedha su cui si trovava il covo della cellula di Guerrera ad opera della Morte Nera, Saw ed il suo gruppo di Ribelli si distinse per aver portato avanti una serie di operazioni disperate ed al limite della pazzia. Un gruppo coraggioso, dai metodi bruschi, ma senza dubbio in grado di distinguersi tra le file dei ribelli. Questo pack contiene 2 navi utilizzate dal gruppo di Saw Guerrera nel corso delle loro scorribande dipinte nella caratteristica livrea nera e bianca del gruppo.

La prima apparizione di Saw avviene nella serie animata Clone Wars, mentre l'Ala-U compare nel film Rogue One, il capitolo collaterale della saga in cui si vede anche la morte di questo valoro combattente per la libertà. L'Ala-X T-65 è l'astrocaccia iconico della Ribellione, un mezzo che anche i rinnegati di Saw utilizzavano spesso e volentieri.

X-Wing è un rivoluzionario gioco di miniature ambientato nell'universo di Star Wars che si svolge nel periodo della Guerra Civile Galattica tra Alleanza Ribelle, Impero ed un recente terzo incomodo: la Feccia della galassia. Gli astrocaccia provienienti dai vari film della saga, oltre a quelli che si ritrovano nelle varie fonti dell'universo espanso, si sfidano a colpi di laser, missili, bombe e quant'altro in una serie di schermaglie dai toni fortemente cinematografici!

Questo pack contiene tutto il materiale necessario per utilizzare queste due navi sia con la prima edizione di X-Wing che con la sua seconda edizione.

Star Wars X-Wing: Rinnegati di Saw è un pack di espansione per gioco di miniature edito da Asmodee Italia.

Questa confezione contiene:

  • 2 Veicoli dipinti in plastica con Base e Supporti
  • 2 Indicatori di Manovra
  • Segnalini e Carte necessarie per giocare questi modelli, inclusi 8 Piloti e 13 Miglioramenti sia per la prima che per la seconda edizione del gioco.
  • Lingua Italiano
  • Serie Star Wars- X-Wing
  • Anno 2018
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :