Slave I - Star Wars: X-Wing Seconda Edizione

Slave I - Star Wars: X-Wing Seconda Edizione

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Disponibilità: ORDINABILE

AST9934

Nuovo

Asmodee Italia

19,90 €


Avvisami quando disponibile

Star Wars: X-Wing Seconda Edizione - Slave I

Edizione Italiana

 Pack di Espansione per il gioco di miniature Star Wars X-Wing Seconda Edizione 

Slave I è un pack di espansione per la seconda edizione del gioco di miniature di Star Wars X-Wing.

Si tratta di una delle navi più temute in assoluto nella galassia, non tanto per le peculiari caratteristiche di questa navetta d'attacco e ricognizione di classe Firespray-31 realizzata dalla Kuat Systems Engineering, quanto per chi nel tempo l'ha pilotata. Il cacciatore di taglie mandaloriano Jango Fett la ottenne nel corso di una delle sue missioni prima della Guerra dei Cloni e successivamente ne apportò alcune modifiche per renderla ancora più letale. Dopo la sua morte ad opera di Mace Windu, la navetta venne ereditata dal figlio clonato di Jango, Boba Fett, che ne seguì le orme professionali. La Slave I compare nella saga per la prima volta nell'Episodio V, con Boba all'inseguimento di Han Solo e del suo Falcon per incassarne la taglia richiesta da Jabba the Hutt.

Seconda Edizione di X-Wing, il rivoluzionario gioco di miniature ambientato nell'universo di Star Wars che si svolge nel periodo della Guerra Civile Galattica tra Alleanza Ribelle, Impero Galattico, Feccia e Malvagità, Primo Ordine e Resistenza. Gli astrocaccia provienienti dai vari film della saga, oltre a quelli che si ritrovano nelle varie fonti dell'universo espanso, si sfidano a colpi di laser, missili, bombe e quant'altro in una serie di schermaglie dai toni fortemente cinematografici! Pianifica una combinazione formidabile tra i vari piloti più abili e carismatici a bordo delle loro navicelle spaziali, senza dimenticare di farti accompagnare da qualche emergente signor nessuno che possa fungere da carne da cannone. Metti insieme una squadriglia invincibile e impara a farla rendere al massimo pianificando le tue mosse manovra dopo manovra, per giungere in coda al tuo nemico e scaricargli contro una salva di missili impossibili da evitare... pew pew BOOOOOOOOM! Aggiungi una tacca sulla carlinga per ogni caccia TIE abbattuto o scova la minaccia della feccia Ribelle... occhio però ai cacciatori di taglie, il valore delle teste mozzate è alto per entrambe le parti!

Star Wars X-Wing Seconda Edizione: Slave I è un pack di espansione per gioco di miniature edito da Asmodee Italia.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Media. Presenza di testo nel gioco.
  • Serie Star Wars- X-Wing
  • Anno 2018
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :