Star Wars X-Wing: Phantom II

Star Wars X-Wing: Phantom II

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Disponibilità: ORDINABILE

AST9910

Nuovo

Asmodee Italia

14,90 €


Avvisami quando disponibile

Star Wars X-Wing: Phantom II

Edizione Italiana

 Pack di Espansione per il gioco di miniature Star Wars X-Wing Wave 12 

Il Phantom II è uno shuttle di classe Sheathipede recuperato dalla squadra Spectre della serie animata Rebels nel corso di una missione su una vecchia base utilizzata durante la Guerra dei Cloni dalla droide armata nel pianete Agamar. Questo piccolo shuttle da trasporto è stato largamente utilizzato dai leader dell'Alleanza Separatista, tra cui il Conte Dooku, nel corso di tutta la Guerra dei Cloni. Dopo aver recuperato il Phantom II, la squadra Spectre apporta una serie di modifiche per renderlo più letale, manovrabile e compatibile per l'aggancio con lo Spettro, in modo da poterlo utilizzare come risorsa aggiuntiva al piccolo caccia Phantom. Lo shuttle, nella sua nuova veste, compare nel corso della serie Rebels, mentre nella sua versione originale compare già in Episodio I, utilizzato dal vicere Nute Gunray della Confederazione dei Mercanti durante l'occupazione di Naboo.

Questa confezione contiene:

  • 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti
  • 1 Indicatore di Manovra
  • Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 6 Miglioramenti

N.B. NON E' UN GIOCO AUTONOMO. PER POTERLO UTILIZZARE E' NECESSARIO POSSEDERE IL GIOCO BASE (Star Wars XWing: Set Base oppure Star Wars XWing: Il Risveglio della Forza)

Titolo Originale: Star Wars: X-Wing Miniatures Game – Phantom II Expansion Pack

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Media. Presenza di testo nel gioco.
  • Serie Star Wars- X-Wing
  • Anno 2017
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :