Star Wars X-Wing: ARC-170

Star Wars X-Wing: ARC-170

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Disponibilità: ORDINABILE

GU499

Nuovo

Giochi Uniti

19,95 €


Avvisami quando disponibile

Star Wars X-Wing: ARC-170

Edizione Italiana

 Pack di Espansione per il gioco di miniature Star Wars X-Wing (WAVE9) 

L'ARC-170, acronimo di Aggressive ReConnaissance-170, è uno degli astrocaccia più utilizzati dalla Repubblica nel corso della Guerra dei Cloni. Grazie alla sua potenza di fuoco, ma soprattutto alla sua resistenza ed efficienza, questo caccia realizzato dalla Incom Corporation veniva spesso utilizzato nel corso delle incursioni d'assalto in territorio nemico, ma anche per lunghe missioni di ricognizione. Il design delle ali e della fusoliera verrà poi ripreso per lo sviluppo dell'X-Wing T-65, ad opera della stessa casa produttrice, stavola per l'Alleanza Ribelle, con l'obiettivo di mantenere inalterato lo standard qualitativo del suo predecessore, in un astrocaccia più agile e di dimensioni inferiori.

Alcuni di questi eccezionali velivoli, opportunamente modificati ed aggiornati, vengono addirittura utilizzati nel corso della Guerra Civile Galattica dall'Allenza Ribelle ed uno dei piloti più capaci alla guida di questi bestioni è Shara Bey, personaggio dell'universo espanso della saga e madre di Poe Dameron.

L'ARC-170 fa la sua prima comparsa in uno dei fumetti della saga ambientato nel corso della Guerra dei Cloni, ma la sua apparizione più celebre resta quella nella serie animata Clone Wars e in Episodio III, durante la battaglia di Coruscant.

Questa confezione contiene:

1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti
1 Indicatore di Manovra
Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti

N.B. NON E' UN GIOCO AUTONOMO. PER POTERLO UTILIZZARE E' NECESSARIO POSSEDERE IL GIOCO BASE (Star Wars XWing: Set Base oppure Star Wars XWing: Il Risveglio della Forza)

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Media. Presenza di testo nel gioco.
  • Autore Jason Little
  • Giocatori Solo per 2 giocatori
  • Età 14+
  • Durata 30 min
  • Serie Star Wars- X-Wing
  • Anno 2016
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :