Star Wars X-Wing: Caccia Ala-X

Offerta

Star Wars X-Wing: Caccia Ala-X

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Disponibilità: ORDINABILE

GU147

Nuovo

Giochi Uniti

Offerta -15%

12,70 €

invece di 14,95 €


Avvisami quando disponibile

Star Wars X-Wing: Caccia Ala-X

Edizione Italiana

 Pack di Espansione per il gioco di miniature Star Wars X-Wing  Wave 1 

Il caccia Ala-X, o più correttamente T-65 X-wing, è stato progettato dalla Incom Corporation, la stessa casa che ha realizzato gran parte dei veicoli stellari utilizzati nella Guerra Civile Galattica dall'Alleanza Ribelle. Questo caccia era stato ideato per l'Impero, ma in seguito alla rivolta dei tecnici della Incom, i piani di costruzione sono stati ceduti all'Allenza Ribelle. Nel corso di molteplici battaglie, l'Ala-X si è rapidamente dimostrato uno dei mezzi militari più efficaci della galassia e una benedizione per la Ribellione. Fa la sua prima comparsa nell'Episodio IV della saga pilotato da Luke Skywalker nella battaglia di Yavin, ricorrendo tuttavia anche nei film successivi ed in una moltitudine di fumetti e videogame dell'universo espanso come uno dei veicoli iconici della saga.

Questa confezione contiene:

1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti1 Indicatore di ManovraSegnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 5 Miglioramenti

N.B. NON E' UN GIOCO AUTONOMO. PER POTERLO UTILIZZARE E' NECESSARIO POSSEDERE IL GIOCO BASE (Star Wars XWing: Set Base oppure Star Wars XWing: Il Risveglio della Forza)

Titolo originale: X-Wing Expansion Pack

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Media. Presenza di testo nel gioco.
  • Serie Star Wars- X-Wing
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :