Star Wars - X-Wing: Millennium Falcon

Star Wars - X-Wing: Millennium Falcon

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Disponibilità: ORDINABILE

GU085

Nuovo

Giochi Uniti

29,95 €


Avvisami quando disponibile

Star Wars X-Wing: Millennium Falcon

Edizione Italiana

 Pack di Espansione per il gioco di miniature Star Wars X-Wing  Wave 2 

Forse non tutti sanno che l'inizio della storia del Millennium Falcon risale a ben prima della Guerra dei Cloni e dell'ascesa dell'Impero. Questo cargo leggero del modello YT-1300 è stato realizzato dalla Corellian Engineering Corporation e prima di arrivare nelle mani di Han Solo è stato pilotato da una lunga lista di proprietari, più o meno onesti, che di volta in volta se lo sono passato... magari perdendolo ad un gioco d'azzardo come Lando Calrissian. Il Falcon entra prepotentemente nella saga durante l'Episodio IV, consentendo la fuga di Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi da Tatooine verso Alderaan, ed accompagnerà le avventure degli eroi durante tutta la prima trilogia. Lo si ritrova inoltre ogni volta che in qualche storia dell'universo espanso compare il buon vecchio Han. Inutile aggiungere altro, tutti avrete sentito parlare della nave che ha percorso la rotta di Kessel in meno di 12 parsec.

Questa confezione contiene:

  • 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti
  • 1 Indicatore di Manovra
  • Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 14 Miglioramenti

N.B. NON E' UN GIOCO AUTONOMO. PER POTERLO UTILIZZARE E' NECESSARIO POSSEDERE IL GIOCO BASE (Star Wars XWing: Set Base oppure Star Wars XWing: Il Risveglio della Forza)

Titolo originale: Millenium Falcon Expansion Pack

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Media. Presenza di testo nel gioco.
  • Serie Star Wars- X-Wing
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :