Star Wars - X-Wing: Slave I

Star Wars - X-Wing: Slave I

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Disponibilità: ORDINABILE

GU084

Nuovo

Giochi Uniti

29,95 €


Avvisami quando disponibile

Star Wars X-Wing: Slave I

Edizione Italiana

 Pack di Espansione per il gioco di miniature Star Wars X-Wing  Wave 2 

Si tratta di una delle navi più temute in assoluto nella galassia, non tanto per le peculiari caratteristiche di questa navetta d'attacco e ricognizione di classe Firespray-31 realizzata dalla Kuat Systems Engineering, quanto per chi nel tempo l'ha pilotata. Il cacciatore di taglie mandaloriano Jango Fett la ottenne nel corso di una delle sue missioni prima della Guerra dei Cloni e successivamente ne apportò alcune modifiche per renderla ancora più letale. Dopo la sua morte ad opera di Mace Windu, la navetta venne ereditata dal figlio clonato di Jango, Boba Fett, che ne seguì le orme professionali. La Slave I compare nella saga per la prima volta nell'Episodio V, con Boba all'inseguimento di Han Solo e del suo Falcon per incassarne la taglia richiesta da Jabba the Hutt.

Questa confezione contiene:

  • 1 Veicolo dipinto in plastica con Base e Supporti
  • 1 Indicatore di Manovra
  • Segnalini e Carte necessarie per giocare questo modello, incluso 4 Piloti e 13 Miglioramenti

N.B. NON E' UN GIOCO AUTONOMO. PER POTERLO UTILIZZARE E' NECESSARIO POSSEDERE IL GIOCO BASE (Star Wars XWing: Set Base oppure Star Wars XWing: Il Risveglio della Forza)

Titolo Originale: Slave I Expansion Pack

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Media. Presenza di testo nel gioco.
  • Serie Star Wars- X-Wing
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :