Star Wars X-Wing: Assi Ribelli

Star Wars X-Wing: Assi Ribelli

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Disponibilità: ORDINABILE

AST9922

Nuovo

Asmodee Italia

29,90 €


Avvisami quando disponibile

Star Wars X Wing: Assi Ribelli

Edizione Italiana

 Pack di Espansione per il gioco di miniature Star Wars X-Wing 

Questi due modelli sono i prototipi dei Caccia A-wing e B-wing che compariranno nelle fasi finali della Guerra Civile Galattica e che aiuteranno l'Alleanza Ribelle ad avere la meglio sull'Impero. Più che la loro versione definitiva, i prototipi sperimentali richiedono delle incredibili doti da parte dei piloti per poterne sfruttare a pieno le incredibili potenzialità: per manovrare l'agile Ala-A sono necessari dei riflessi fulminei, mentre l'Ala-B, con il suo abitacolo rotante, può essere sfruttato al meglio solo dai veterani più navigati. I due prototipi sono contraddistinti da un singolare pattern di colori che li contraddistingue sul campo di battaglia. Entrambi i modelli faranno la loro comparsa con la loro versione definitiva nel corso dell'Episodio VI durante la battaglia di Endor.

Questa confezione contiene:

2 Veicoli dipinti in plastica con Base e Supporti2 Indicatori di ManovraSegnalini e Carte necessarie per giocare questi modelli, inclusi 4 Piloti e 6 Miglioramenti ciascuno

N.B. NON E' UN GIOCO AUTONOMO. PER POTERLO UTILIZZARE E' NECESSARIO POSSEDERE IL GIOCO BASE (Star Wars XWing: Set Base oppure Star Wars XWing: Il Risveglio della Forza)

  • Lingua Italiano
  • Autore Jason Little
  • Serie Star Wars- X-Wing
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :