Sine Requie Anno XIII: L'Urlo dell'Abisso

Sine Requie Anno XIII: L'Urlo dell'Abisso

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Non disponibile

AST2055

Nuovo

Serpentarium Games

24,90 €


Avvisami quando disponibile

Avete conosciuto l’orrore di Sine Requie Anno XIII e l’inferno sovietico creato da Z.A.R.!

Adesso avete la possibilità di vivere quell’incubo nel ruolo di operai, soldati, gladiatori. Esplorerete numerosi Settori sepolti sotto il metallo arrugginito di Nuova Leningrad e affronterete la Fame insaziabile dei Morti e l’oscurità generata dalla follia più pura.

Questo manuale contiene tre avventure per Sine Requie Anno XIII, che potranno essere giocate singolarmente o come un’unica campagna. Tre incubi per esplorare gli orrori di Nuova Leningrad.

Un Giorno di Ordinaria Ferocia: entrate nella vita routinaria del Settore E985, tra lavoro, contrabbando, amori e ferrei orari scanditi dai lacchè di Z.A.R., ma attenti! Presto le porte dell’inferno si apriranno e dovrete lottare per la vostra sopravvivenza!

Il Settore 66/7: in questo luogo è successo qualcosa di inimmaginabile. Nel buio, squarciato solamente dalle vostre torce elettriche, sono visibili morte e distruzione. Come è successo tutto questo? Siete pronti per indagare tra le rovine del Settore 66/7?

I Minatori Neri: catturati da esseri inumani, lontani dallo sguardo di Z.A.R., vivrete schiavi della follia più totale. Sarete Minatori o sarete... Cibo?

N.B. Per utilizzare questo prodotto è necessario il manuale base (Sine Requie Anno XIII) e l'ambientazione Soviet Anno XIII 

14 altri prodotti nella stessa categoria :