Sine Requie Anno XIII: Braccamorte

Sine Requie Anno XIII: Braccamorte

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Disponibilità: ORDINABILE

AST2130

Nuovo

Serpentarium Games

29,95 €


Avvisami quando disponibile

Sine Requie Anno XIII: Braccamorte

Edizione Italiana

Braccamorte è un manuale di supplemento per il gioco di ruolo Sine Requie Anno XIII che descrive nel dettaglio la macabra setta dei Braccamorte presentandone i segreti, gli intrighi, i misteri e gli oscuri scopi. All'interno troverete un profilo dettagliato di tutti i componenti di spicco della setta, dal Sommo Sacerdote ai suoi adepti Ade, Caronte, Falciatrice d'Anime, Limbo, Nera Signora e Stige, oltre ad i seguaci più folli di questa macabra organizzazione.

Troverete inoltre 6 nuove professioni e 2 avventure pronte per essere giocate: "Il Testimone Scomodo" e "La Santa e la Strega".

Sine Requie Anno XIII è un originale gioco di ruolo horror, crudo e realistico, che si svolge in un'alternativa realtà post Seconda Guerra Mondiale, in cui il Giorno del Giudizio si è manifestato sulla Terra nel 1944. I morti si sono risvegliati devastando la storia così come si sarebbe dovuta scrivere. Le nazioni europee ed il resto del mondo sopravvivono in un distopico universo in cui la morte e la follia sono all'ordine del giorno. Avventuratevi in questo apocalittico mondo grazie ad un innovativo sistema di gioco improntato all’interpretazione, che sfrutta arcani minori e Tarocchi.

Sine Requie Anno XIII: Braccamorte è un manuale di gioco di ruolo edito da Serpentarium Games.

N.B. Non è un gioco autonomo. Per poterlo utilizzare è necessario possedere il manuale base (Sine Requie)

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Autore Matteo Cortini
  • Età 14+
  • Serie Sine Requie
  • Anno 2018
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

14 altri prodotti nella stessa categoria :