13 Giorni: Cubetti in Legno

13 Giorni: Cubetti in Legno

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Non disponibile

CC065-01

Nuovo

Cranio Creations

2,95 €


Avvisami quando disponibile

13 Giorni - La Crisi dei Missili di Cuba, 1962: Cubetti in Legno

Kit di Cubetti in Legno da poter integrare nella vostra copia italiana di 13 Giorni - La Crisi dei Missili di Cuba, 1962. Grazie a questo materiale aggiuntivo distribuito a prezzo di costo non avrete niente da invidiare al resto delle copie distribuite nel mondo.

Grazie a 13 Giorni - La Crisi dei Missili di Cuba, 1962 potrete rivivere l'atmosfera densa e tesa della Guerra Fredda in un gioco della durata stimata di soli 45 minuti. Questa sfida per 2 giocatori vi catapulterà nel bel mezzo della crisi missilistica di Cuba del 1962, quando America e Russia si trovarono ad un passo dall'accendere la miccia per far scoppiare la terza guerra mondiale.

Durante il corso della partita vi troverete a scegliere tra una serie di dilemmi e conflitti che vi chiederanno di scegliere tra interessi personali e collettivi, con il rischio più che concreto di scatenare una Terza Guerra Mondiale. Cercate di uscire da questa serie di dilemmi nel miglior modo possibile, per uscire vittoriosi da questa celebre crisi durata appena 13 giorni.

13 Giorni - La Crisi dei Missili di Cuba, 1962: Cubetti in Legno è un accessorio per gioco da tavolo edito da Cranio Creations.

  • Lingua Italiano
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

17 altri prodotti nella stessa categoria :