DeadLand ***USATO***

Offerta

DeadLand ***USATO***

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Disponibilità: DISPONIBILE

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

GU553


USATO

Usato

Giochi Uniti

Offerta -30%

22,39 €

invece di 31,99 €

 GIOCO USATO - NON SIGILLATO 

ATTENZIONE: questa gioco è USATO 
Verifichiamo dettagliatamente i prodotti usati che ritiriamo, pertanto garantiamo la presenza di tutti i componenti e la loro giocabilità.
In quanto usato il prodotto è completamente sprovvisto di cellophane protettivo.
Questa copia è da ritenersi unica e, in quanto usata, viene ceduta ad un prezzo di favore.
Il cliente, acquistandola, accetta preventivamente lo status di usato e la presenza di eventuali danni specificati nelle condizioni. Questa copia pertanto non potrà essere oggetto di reso e sostituzione.

✔ Scatola in condizioni BUONE - Segni di usura - Inserto in cartone intero alla scatola riadatattato e incollato con scotch.

✔ Componenti in condizioni MOLTO BUONE

✔ Completo al 100%

DeadLand

Gioco da Tavolo - Edizione Italiana

“DeadLand non è più la pacifica cittadina della mia infanzia. Non lo sarà mai più. I più giovani tra noi l’hanno rinominata “DeadLand”. Terra morta. O terra dei morti…”Siete tra i pochi sopravvissuti degli abitanti della città di Dearland, recentemente colpita da una devastante epidemia che ha trasformato quasi tutti gli abitanti in terribili morti viventi. Ogni giocatore agisce a turno. Il turno è diviso nelle seguenti fasi: Prova Infezione giornaliera,Movimento, Utilizzo/scambio di oggetti, Evento,Scarto segnalini/oggetti in eccesso.Il vostro obiettivo è quello di rimanere in vita fino a quando i ripetuti tentativi di chiamare i soccorsi via radio non culmineranno inun successo. Sopravvivere purtroppo non sarà semplice e difficilmente tutti riusciranno nell’impresa: qualcuno di voi potrebbe cadere vittima dell’infezione ed essere irrimediabilmente“zombificato”. In tal caso il vostro obiettivo cambierà, e per vincere dovrete tentare di tramutare in zombie tutti gli altri sopravvissuti. Deadland è un dinamico gioco di carte in cui i giocatori dovranno decidere se collaborare con gli altri sopravvissuti o rincorrere da soli una tenue speranza di salvezza.

Elenco dei materiali di gioco: 6 plancette Città, 116 Carte Evento, 8 Carte Ruolo, 70 Carte Virus, 6 Segnalini Sopravvissuti, 6 Segnalini Zombie, 12 supporti in plastica, 75 Segnalini (Munizioni, Razioni di Cibo, Resistenza), 1 Segnalino Contatto radio, 6 Schede di supporto per i giocatori, 1 Manuale di sopravvivenza.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Bassa. Qualche parola facilmente memorizzabile.
  • Autore Sergio Roncucci
  • Giocatori 2-6
  • Età 12+
  • Durata 45 min, 60 min
  • Anno 2017
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI
  • Tipologia Cooperativo
  • Presentazione Essen / Lucca 2017