Praetor: Zum Ruhme Roms! ***USATO***

Offerta

Praetor: Zum Ruhme Roms! ***USATO***

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Disponibilità: DISPONIBILE

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

HE575


USATO

Usato

Heidelberger Spieleverlag

Offerta -50%

19,99 €

invece di 39,99 €

 GIOCO USATO - NON SIGILLATO 

ATTENZIONE: questa gioco è USATO 
Verifichiamo dettagliatamente i prodotti usati che ritiriamo, pertanto garantiamo la presenza di tutti i componenti e la loro giocabilità.
In quanto usato il prodotto è completamente sprovvisto di cellophane protettivo.
Questa copia è da ritenersi unica e, in quanto usata, viene ceduta ad un prezzo di favore.
Il cliente, acquistandola, accetta preventivamente lo status di usato e la presenza di eventuali danni specificati nelle condizioni. Questa copia pertanto non potrà essere oggetto di reso e sostituzione.

✔ Scatola in condizioni BUONE - Leggeri Segni

✔ Componenti in condizioni OTTIME

✔ Completo al 100% (gli ori sono 110 e non 112 come riportato nel regolamento ma dai dati che abbiamo ci risulta siano così in tutte le copie)

Praetor

Gioco da Tavolo - edizione Tedesca

Corre l’anno 122 CE e l’Impero Romano è al culmine della sua gloria. Cesare Adriano si appresta a fortificare le città lungo i confini dell’Impero per consolidare il dominio Romano.

La Britannia del sud è anch’essa sotto il controllo dell’Impero e sono già cominciati i preparativi per la costruzione del Vallo di Adriano, per prevenire le incursioni dei barbari provenienti dal nord...

In Praetor, Cesare ha commissionato la costruzione di una città simbolo dell’egemonia Romana nelle terre Britanniche. Ha quindi incaricato cinque dei suoi uomini più fidati affinchè diano il via alla costruzione; costoro dovranno cooperare, procurandosi le risorse necessarie al compito direttamente da Roma. Tuttavia, alal fine, soltanto uno di loro sarà nominato Pretore ed effettivo governante della Provincia nel nome di Cesare.

I giocatori dovranno quindi amministrare saggiamente le risorse a loro disposizione, reclutare i giusti lavoratori, espandere gli insediamenti nella zona per aggraziarsi il favore della popolazione e naturalmente onorare gli Dei per ricevere il loro aiuto.

  • Lingua Tedesco
  • Dip lingua Nessuna. Assenza di testo nel gioco.
  • Autore Andrei Novac
  • Giocatori 2-5
  • Età 12+
  • Durata 75 min
  • Anno 2014
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI
  • Tema Economia, Commercio