RivistaioGioco: Numero 9

RivistaioGioco: Numero 9

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Disponibilità: ORDINABILE

iG19-09

Nuovo

The Game Machine

6,90 €


Avvisami quando disponibile

ioGioco: Numero 9

Rivista specializzata sui giochi da tavolo

Numero 9 del bimestre febbraio/marzo 2019 della rivista ioGioco, speciale di The Games Machine. Come sempre troverete numerose rubriche, speciali, guide strategiche, anteprime e recensioni. Troverete inoltre un gioco inetido, Ferro Fango e Neve, ad opera di Guglielmo Duccoli. Troverete inoltre uno scenario inedito per A Song of Ice & Fire, il gioco di miniature di CoolMiniOrNot portato in Italia da Asmodee Italia.

ioGioco è una rivista specializzata per tutti gli appassionati di giochi da tavolo e di ruolo, ma anche per coloro che iniziano ad approcciarsi a questo affascinante mondo. Troverete una panoramica sempre aggiornata sulle novità più attese, alcuni consigli inestimabili dagli autori stessi o da alcuni tra i recensori più quotati d'Italia. Sia che i "cinghialoni" siano il vostro pane quotidiano, sia che iniziate adesso a masticare alcuni light e family game, ioGioco è un punto di riferimento senza eguali!

ioGioco: Numero 9 è una rivista specializzata edita da The Games Machine.

In questo numero!

- FERRO, FANGO E NEVE - il nostro gioco allegato di questo numero, ideato da Guglielmo Duccoli e illustrato dal nostro sempre impeccabile Alan D’Amico, vi porterà nella Russia della Seconda Guerra Mondiale, dandovi la possibilità di giocare, in soli 50 minuti, l’intera Operazione Barbarossa.

- SCENARIO INEDITO PER A SONG OF ICE & FIRE: Grazie alla collaborazione con Asmodee, siamo in grado di offrirvi uno scenario inedito da poter giocare con la vostra copia del gioco di miniature ispirato al Trono Di Spade . Intitolato "La Battaglia del Bosco dei Sussurri" vi darà la possibilità di riscrivere le sorti della famosa battaglia.

- REPORTAGE DA NORIMBERGA: Vi raccontiamo i settant’anni della fiera ludica più importante al mondo. Novità, curiosità e glamour, ma soprattutto le segnalazioni dei giochi che ci hanno maggiormente incuriosito.

- SPECIALE CARD DRIVEN: Cogliendo l’occasione dell’uscita di Here I Stand vi portiamo all’interno di un genere che negli anni non solo si è evoluto, ma ha riscosso sempre maggiore successo.

- SPECIALE 4X SCI-FI: Un altro genere che rimane sulla cresta dell’onda, supportato dall’uscita del mastodontico Twilight Imperium. Facciamo un salto nello spazio profondo, alla scoperta della galassia e di un sacco di titoli che rendono onore a questo universo ludico in costante espansione

- DOSSIER GDR: Diversità, inclusività e accettazione. Questi sono solo alcuni dei temi che il nostro Eugenio Lauro toccherà all’interno di un dossier di cui andiamo particolarmente orgogliosi, e che dimostra l’enorme maturità che ha raggiunto il gioco di ruolo moderno.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Anno 2019
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :