Alla Ricerca del Drago - La Mia Prima Avventura

Alla Ricerca del Drago - La Mia Prima Avventura

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Disponibilità: Non disponibile

DVG5708


Nuovo

dV Giochi

17,90 €


Avvisami quando disponibile

Alla Ricerca del Drago

Librogame della linea "La Mia Prima Avventura" - edizione ITALIANA

Alla Ricerca del Drago è un libro-gioco in cui il bambino veste i panni di un avventuriero a sua scelta, alle prese con esperienze incredibili, creature fantastiche e alla ricerca di un vero drago da adottare.

Il volume si legge come un classico libro ma lo sviluppo della storia dipende dalle scelte effettuate lungo il percorso.

Se nel corso dell’esplorazione il protagonista riceve o raccoglie degli oggetti, a seconda del colore indicato, li mette in borsa ruotando uno dei dischi al lato del libro fino a farne apparire l’immagine.

Ogni avventura comporta dei rischi e il protagonista della storia potrebbe procurarsi qualche graffio. Se succede, il disco del colore indicato viene ruotato sul lato del cerotto e l’eventuale oggetto che era visibile sul disco viene perso.

Alla Ricerca del Drago fa parte della collana "La Mia Prima Avventura"

La Mia Prima Avventura: la nuova collana di “librigame” per i più piccoli. Il bambino diventa il vero protagonista della storia ed è libero di scegliere come proseguire l’avventura. Ogni volta che una pagina è divisa in tre parti, si legge il testo di ogni opzione e poi si sceglie. Il lettore dovrà girare solo la parte di pagina scelta: non si può tornare indietro! Se il piccolo avventuriero non è ancora in grado di leggere da solo, un adulto può farlo per lui.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Autore Roméo Hennion
  • Giocatori Solo per 1 giocatore
  • Età 4+
  • Anno 2019
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI