Intrigo a Venezia ***USATO***

Intrigo a Venezia ***USATO***

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Disponibilità: DISPONIBILE

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

GU023/1


USATO

Usato

Giochi Uniti

19,99 €

 GIOCO USATO - NON SIGILLATO 

ATTENZIONE: questa gioco è USATO 
Verifichiamo dettagliatamente i prodotti usati che ritiriamo, pertanto garantiamo la presenza di tutti i componenti e la loro giocabilità.
In quanto usato il prodotto è completamente sprovvisto di cellophane protettivo.
Questa copia è da ritenersi unica e, in quanto usata, viene ceduta ad un prezzo di favore.
Il cliente, acquistandola, accetta preventivamente lo status di usato e la presenza di eventuali danni specificati nelle condizioni. Questa copia pertanto non potrà essere oggetto di reso e sostituzione.

✔ Scatola in condizioni BUONE - Leggeri Segni e una piccola scalfitura lungo uno spigolo

✔ Componenti in condizioni MOLTO BUONE

✔ Completo al 100%

Intrigo a Venezia

Gioco da Tavolo - Edizione Italiana

Nuova edizione / Revised edition

In Intrigo a Venezia (Masques) ogni giocatore controlla una nobile famiglia che partecipa al ballo in maschera organizzato dal nuovo Doge. Ogni famiglia è in lizza per il potere, nel tentativo di conquistare il favore delle gilde. Per riuscirci, le famiglie dovranno fare uso della loro influenza e assoldare astuti agenti (assassini, cortigiane, gondolieri, guardie, ladri e commercianti) con speciali abilità per ottenere il supporto delle varie corporazioni. Il primo giocatore che riesce a guadagnare 4 punti favore in una singola gilda o almeno un punto favore in ogni gilda vincerà il gioco. Si distribuiscono le carte Famiglia a caso e 5 carte Favore a testa e si costruisce il palazzo formando un quadrato con le carte Palazzo. Ognuna delle quattro maggiori famiglie ha tre carte ospite: ogni carta ha un valore Influenza da 2 a 4. Queste vengono mescolate e distribuite a caso ad ogni giocatore. Ogni giocatore ne sceglie una e passa le restanti al giocatore a sinistra. Questa operazione si ripete finché ognuno non ha 4 carte in mano. Durante la fase azione è possibile giocare le carte ospite o reclutare un agente sistemando le carte nei corridoi liberi. Nella fase di risoluzione si risolvono gli effetti delle carte palazzo comparando i valori influenza delle carte presenti nei due corridoi laterali adiacenti alla carta palazzo da risolvere: la carta ospite adiacente con il valore più alto vince e il giocatore che controlla la famiglia della carta ospite prenderà la pedina a faccia in su (ducato o favore) presente sulla carta palazzo. Ad ogni round si ripetono le stesse azioni fino a che un giocatore non riuscirà ad ottenere i punti favore necessari per ottenere il supporto delle gilde. Un gioco di carte“intrigante”, altamente strategico, coinvolgente ed interattivo accompagnato da bellissime illustrazioni che vi faranno rivivere la magia della Venezia dei Dogi.

Nuova edizione basata sul modello distribuito negli USA dalla Fantasy Flight Games.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Nessuna. Assenza di testo nel gioco.
  • Autore Pascal Pelemans, Catherine Dumas, Charles Chevallier
  • Giocatori 2-4
  • Età 8+
  • Durata 45 min
  • Anno 2013
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI
  • Tema Rinascimento