NagaRaja - ed. Italiana

NagaRaja - ed. Italiana

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 points può essere convertito in un buono di 1,50 €.


Disponibilità: DISPONIBILE

OLI21048

Nuovo

Hurrican

34,95 €

NagaRaja

Edizione Italiana

NagaRaja vi permetterà di esplorare due templi gemelli appena scoperti nel cuore dell'India. All'interno di essi sono presenti alcune preziose reliquie ed il vostro compito è quello di riuscire a recuperarle il più rapidamente possibile, facendo attenzione a non raccogliere possibilmente troppe reliquie maledette. Ciascun giocatore inizia la partita all'ingresso di uno dei due templi e durante la partita dovrà duellare con l'avversario per ottenere le preziose tessere stanza da posizionare all'interno del proprio tempio per raggiungere le varie reliquie.

La meccanica di gioco ruota attorno ad alcune carte, ciascuna delle quali è caratterizzata da un'icona particolare, da un pool di bastoncini del fato a cui poter attingere e da un particolare potere da utilizzare. All'inizio della partita vengono distribuite 5 carte a ciascun giocatore e round dopo round verrà messa in palio una singola tessera del tempio. All'inizio di ogni round i giocatori decidono segretamente quante e quali carte andranno a formare la propria riserva di bastoncini del fatto, a patto che le carte scelte abbiano la stessa icona. Dopo averle scelte, i giocatori rivelano le carte e raccolgono i bastoncini indicati, prima di lanciarli in contemporanea. Ciascun bastoncino, di diverso colore e grandezza, è dotato di 4 facce, alcune che rappresentano un simbolo Naga, mentre altre che rappresentano punti Fato. I simboli Naga vengono utilizzati per utilizzare le abilità specifiche della carte, potendo scegliere tra quelle ancora disponibili in mano, mentre i punti Fato servono ad ottenere la tessera in palio. Dopo l'eventuale utilizzo delle abilità, il giocatore con il maggior numero di punti Fato reclama la tessera e la posiziona sul proprio tempio cercando di raggiungere le varie reliquie presenti all'interno. Prima di procedere ad un nuovo round, il giocatore che ha perso il round ottiene 2 nuove carte, mentre il vincitore solo 1.

Tra spostamenti di reliquie e tessere, interazioni più o meno dirette e colpi di scena incredibili, i due esploratori riusciranno a portare a casa una serie di reliquie dal valore inestimabile, ma solamente il primo giocatore ad ottenere 25 punti potrà venire proclamato vincitore! A patto che uno dei due non riveli prima 3 tessere maledetto, in quel caso quest'ultimo avrà perso la partita.

NagaRaja è un gioco da tavolo adatto a tutta la famiglia per due giocatori edito da Hurrican e distribuito in Italia da Oliphante 2.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Nessuna. Assenza di testo nel gioco.
  • Autore Théo Rivière, Bruno Cathala
  • Giocatori Solo per 2 giocatori
  • Età 9+
  • Durata 30 min
  • Anno 2019
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI
  • Tipologia solo per 2 Giocatori

30 altri prodotti nella stessa categoria :