Terra-017

Terra-017

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 4 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 4 points può essere convertito in un buono di 2,00 €.


Disponibilità: ORDINABILE

GOG1702

Nuovo

GateOnGames

49,99 €


Avvisami quando disponibile

Terra-017

Edizione Italiana

La Terra così come la conosciamo ormai non esiste più. La fame di risorse ha portato gli uomini ad un inevitabile conflitto globale per il dominio del pianeta, culminato nella totale estinzione della vita sul pianeta. Solamente alcuni gruppi di esseri umani sono riusciti a sopravvivere grazie all'avanzato livello tecnologico della propria civiltà. Dopo aver constatato che la vita sulla Terra non era più possibile, i capi di queste congreghe scelsero di collaborare ad un esodo di massa in cerca di un nuovo pianeta su cui poter abitare.

Molti secoli sono passati da quel primo speranzoso esodo verso Terra-002, tuttavia, ogni volta che un nuovo pianeta veniva raggiunto, tornavano alla luce i comportamenti egoistici che avevano portato al collasso della prima Terra. Ogni volta si innescava la stessa corsa alle risorse ed ogni volta nuovi conflitti dividevano l'umanità, culminando in un ulteriore esodo verso un nuovo mondo da razziare. L'ennesimo pianeta è stato localizzato, Terra-017, le fazioni sono pronte per una nuova colonizzazione, ignare degli ospiti che troveranno a contrastarle.

In Terra-017 vestirete i panni di uno dei leader delle 4 fazioni in lotta per la propria sopravvivenza. Dovrete pianificare attentamente le vostre scelte per costruire, turno dopo turno, le varie strutture necessarie per raccogliere le risorse del pianeta e al tempo stesso, difendervi dalla minaccia autoctona pronta a contrastare l'invasione degli umani. Una partita a Terra-017 si svolge nel corso di 3 anni di gioco, ciascuno diviso in 4 stagioni, nel corso delle quali dovrete utilizzare le vostre risorse per costruire edifici sempre più potenti e stabilimenti più performanti. Inoltre, al termine di ogni anno di gioco, le forme di vita residenti attaccheranno le vostre colonie con un'intensità sempre crescente, mettendo a dura prova la vostra capacità di sfruttare le risorse del pianeta. Al termine della partita, il giocatore che avrà ottenuto il maggior numero di punti vittoria verrà eletto nuovo Ammiraglio, consentendo alla proprià civiltà di guidare l'intera umanità verso la prossima colonizzazione interstellare.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Bassa. Qualche parola facilmente memorizzabile.
  • Autore Samuele Sai, Thomas Mazzantini
  • Giocatori 2-4
  • Età 14+
  • Durata 90 min
  • Anno 2017
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI
  • Tema Guerra, Fantascienza, Spazio
  • Genere Strategia

30 altri prodotti nella stessa categoria :