Growerz (ITA)

Growerz (ITA)

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Disponibilità: ORDINABILE

GHE063

Nuovo

Ghenos Games

19,95 €


Avvisami quando disponibile

Growerz - edizione Italiana

Il gioco sulla Coltivazione della Cannabis

In attesa della depenalizzazione, possiamo far crescere le nostre piantine con questo gioco di carte dalla spiccata anima antiproibizionista!
I ragazzacci dei Carrugi di Genova di Demoelà dimostrano di saper passare, a livello editoriale, con assoluta maestria dalla delicatezza di My Brother all'irriverenza di Growerz!
Growerz è un gioco con 165 carte più regolamento di cui esiste anche una Applicazione Android per segnare punti e classifica.
Si sceglie di interpretare un personaggio e l'obiettivo è quello di coltivare dalle 2 alle 5 piante (massimo), scegliendo per ogni stagione gli strumenti e accessori disponibili.
Vince chi gestisce con maggior equilibrio e consapevolezza il proprio fabbisogno! :-)

Ambientato in un contesto di legalizzazione, inizierete l’avventura dell’autoproduzione misurando le vostre abilità di coltivatore. costruendo il vostro giardino segreto: sceglierete tra le attrezzature più efficaci, scambierete competenze e consigli con i vicini provando a diventare un maestro dal pollice verde! Scegliete gli strain più adatti a voi e al vostro stile di vita e diventate un GrowerZ professionale!

GrowerZ è illustrato da Ivan Art, l’artista conosciuto in tutto il mondo per il suo attivismo e la sua sensibilità sul tema della legalizzazione.

  • Lingua Italiano
  • Età 18+
  • Anno 2016
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI
  • Tema Umorismo e Comicità

30 altri prodotti nella stessa categoria :