Arkham Horror: L'orrore di Dunwich

Arkham Horror: L'orrore di Dunwich

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 points può essere convertito in un buono di 1,50 €.


Disponibilità: ORDINABILE

GU144

Nuovo

Giochi Uniti

39,90 €


Avvisami quando disponibile

Arkham Horror L'orrore di Dunwich - edizione Italiana

 Espansione per Arkham Horror 

Gli strani episodi nel New England Lovercraftiano non si fermano alla città di Arkham! La vicina Dunwich è sconvolta da terribili eventi e forze sovrannaturali. Sembra che gli investigatori debbano ora proteggere due città invece che una sola: perché se ignorano le oscure forze che cospirano in Dunwich, dovranno poi affrontare la furia dell'Orrore di Dunwich. L'Orrore di Dunwich (Dunwich Horror nell'edizione inglese) è l'espansione dell'acclamato gioco da tavolo Arkham Horror, pubblicato dalla Fantasy Flight Games nel 2005 e da poco disponibile anche in edizione italiana. Come Arkham Horror, questa espansione presenta una splendida veste grafica, ottime illustrazioni e una componentistica eccellente. L'espansione introduce nuovi elementi di gioco, fra i quali ricordiamo i "cedimenti dei portali" che possono aprire i portali sigillati, le carte Follia e Ferita, oltre alle missioni, che possono permettere agli investigatori di compiere grandi imprese, visitando certi luoghi seguendo un ordine particolare. Sono presenti nell'espansione 8 nuovi investigatori, 4 nuovi Antichi, oltre 20 segnalini mostri, una plancia aggiuntiva che rappresenta il villaggio di Dunwich e i misteriosi luoghi che lo circondano, dozzine di nuovi oggetti e abilità, ed un numero d'incontri sufficiente a raddoppiare il mazzo locazioni. Nel complesso l'espansione aggiunge oltre 300 nuove carte al gioco. Per giocare con L'Orrore di Dunwich (Dunwich Horror) è necessario possedere una copia di Arkham Horror. Arkham Horror è un gioco cooperativo per 1-8 giocatori, di età superiore ai 12 anni, con una durata media delle partite di 2-3 ore.

N.B. : non è un gioco autonomo ma un'espansione. Per poter essere utilizzato è necessario avere il gioco base Arkham Horror

 PROTEGGI IL TUO GIOCO 

In questo gioco sono presenti carte.

Ti consigliamo di proteggerle con le nostre bustine protettive che trovi tra i prodotti correlati o negli accessori

N° 152 carte - misura 43 x 65 mm

N° 180 carte - misura 57,5 x 89 mm

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Autore Richard Launius, Kevin Wilson
  • Giocatori 1-8
  • Età 12+
  • Durata 120 min
  • Serie Arkham Horror
  • Anno 2006
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :