Il Trono di Spade GDT: La Danza dei Draghi Pod

Il Trono di Spade GDT: La Danza dei Draghi Pod

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Disponibilità: Non disponibile

Non disponibile

GU075

Nuovo

Giochi Uniti

29,90 €


Avvisami quando disponibile

Il Trono di Spade GDT: La Danza dei Draghi - edizione Italiana

Espansione POD per il Trono di spade Gioco da Tavolo

Quattro dei cinque re giacciono morti. Re Stannis Baratheon presta la propria forza ai Guardiani della Notte, mentre la Casa Bolton e la Casa Greyjoy litigano sulle spoglie della Casa Stark. I Lannister sono ancora i padroni del Trono di Spade grazie a una fragile alleanza con la Casa Tyrell, mentre i Martell raccolgono le proprie forze a Dorne. L'inverno è arrivato, e ha inizio il conflitto finale.

Questa espansione per il gioco da tavolo Il Trono di Spade- Seconda Edizione comprende un set di 42 carte delle Case e una variante a 6 giocatori di scenario che permette una disposizione alternativa di gioco e riflette gli avvenimenti situati fra Il Banchetto dei Corvi e La Danza dei Draghi.

Contenuto: 42 carte delle Case (7 per ciascuna Casa), 6 Carte di preparazione dello scenario de La Danza dei Draghi (1 per ciascuna Casa).

N.B. NON E' GIOCO AUTONOMO Per utilizzare questo prodotto è necessario possedere il gioco base (Il Trono di Spade seconda edizione)

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :