Dreamscape: Il Corvo Rosso

Dreamscape: Il Corvo Rosso

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Disponibilità: DISPONIBILE

GOG2003A

Nuovo

GateOnGames

14,99 €

Dreamscape: Il Corvo Rosso

Espansione per il gioco Dreamscape in edizione ITALIANA GateOnGames

Il Corvo Rosso è un'espansione per il gioco gestionale di Dreamscape che introduce una nuova variante da integrare nel corso delle vostre partite. Il Corvo Rosso si preparare ad infestare i vostri sogni, questa modalità di gioco prevede un utilizzo più attivo dei frammenti rossi Incubo che potrete utilizzare sia per superare le vostre paure completando le nuove carte Incubo che per ottenere poteri decisamente utili nel corso della partita! Fate attenzione però, il Corvo Rosso vi osserva e visiterà il Dreamscape dei giocatori infliggendo una serie di malus da non sottovalutare. Questa variante è perfettamente compatibile con il resto delle espansioni, potrete dunque aggiungerne solamente una, oppure quante ne desiderate.

Dreamscape vi consentirà di lasciarvi andare in un viaggio verso un mondo onirico, un luogo magico che si trova nella vostra mente e che contribuirete a costruire durante il sonno. Esplorando i luoghi del Mondo sei Sogni potrete raccogliere i frammenti stessi che utilizzerete per comporre i vostri sogni. Potrete utilizzare questi frammenti per realizzare una serie di paesaggi suggestivi ed incantevoli da esplorare nel corso della nottata con il vostro Sognatore. Affrettatevi! Il tempo dei sogni non è eterno e avrete a disposizione solamente pochi round prima di svegliarvi di nuovo! Riuscirete a risvegliarvi con un piacevole sorriso o subirete la spiacevola influenza dell'oscuro Mr. Nightmare che si aggira nel Mondo dei Sogni per trasformare in incubi i vostri placidi paesaggi.

Dreamscape: Il Corvo Rosso è un gioco da tavolo gestionale edito da GateOnGames.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Nessuna. Assenza di testo nel gioco.
  • Autore Pierre Steenebruggen
  • Anno 2020
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI
  • Tipologia giocabile in Solitario