Summoner Wars: La Carica di Grungor

Summoner Wars: La Carica di Grungor

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Disponibilità: DISPONIBILE

RDSW08

Nuovo

Raven Distribution

10,00 €

Summoner Wars: La Carica di Grungor 

Edizione Italiana

 Mazzo Rinforzo per il gioco Summoner Wars: Master 

Sangue tra le montagne!
Oldin della Gilda dei Nani ha chiesto aiuto, e i suoi fratelli hanno risposto! Il potente campione Grungor è giunto.
E' sempre stato pronto ad entrare in battaglia, e ha portato con sè il prete Tordok, che fa uso di rune protettive per proteggere i suoi compagni Nani. Ad accompagnarli c'è il terribile guerriero Halvor, che sacrificherebbe volentieri se stesso per abbattere un nemico. Questi grandi campioni sono seguiti dai più alti dei guerrieri Nanici cononosciuti come Guardie, le cui armature fanno rimbalzare via colpi che ucciderebbero un uomo normale. E i Nani non hanno terminato qui... perchè assieme ad essi giungono antiche armi da assedio! Le Baliste naniche sono ben più potenti di quelle delle altre razze, capaci di lanciare colpi infuocati che attraversano anche la solida roccia!
Ma i Goblin delle Grotte non sono stati immobili sino ad ora. Anch'essi hanno richiamato nuovi eroi e campioni come Reeker e Krag, e lo strano e spaventoso sciamano conosciuto come Scagg. Strane urla riempiono l'aria mentre i Cavalcabestie giungono dall'alto delle montagne. Questi Goblin cavalcano strane creature in battaglia, travolgendo velocemente il nemico. Gli Scalatori Goblin appaiono sulle più alte montagne, colpendo con i loro archi mentre avanzano. A questi guerrieri poco importa di fortificazioni o ripari, visto che scalano ogni muro con facilità.
Mentre i Nani e i Goblin si preparano al passo successivo del loro scontro, guerrieri ancor più strani giungono sul campo di battaglia: il campione mercenario Malevolence offre la sua lama magica al più alto offerente, e gli appestati Parassiti lotteranno per qualunque esercito tolleri la loro malata presenza...

CARTE PROMO: Invita i tuoi amici con una carta Promo del Campione Mercenario RAVEN: il Corvo Sairook
In ogni confezione de La Carica di Grungor troverete ben 8 carte Sairook da regalare ai vostri amici per invitarli ad unirsi a voi nelle epiche battaglie di Summoner Wars!

N.B. Non è un gioco autonomo - Per utilizzare questo prodotto è necessario possedere il gioco base (Summoner Wars: Master oppure Summoner Wars: Starter Set)

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Media. Presenza di testo nel gioco.
  • Autore Colby Dauch
  • Giocatori 2-4
  • Età 9+
  • Durata 30 min
  • Serie Summoner Wars

30 altri prodotti nella stessa categoria :