So Long, My World - Remnants of the Moon

So Long, My World - Remnants of the Moon

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Disponibilità: PREORDINE

Data disponibilità: 30/04/2019

AM002

Nuovo

Axis Mundi

9,99 €


Avvisami quando disponibile

So Long, My World - Remnants of the Moon

Edizione Italiana

 ESPANSIONE PER IL GIOCO "SO LONG, MY WORLD" 

In So Long, My World i giocatori devono riuscire ad esprimere le emozioni, i desideri e le pulsioni che provano mentre il mondo è devastato da una distorsione cognitiva di massa che ha reso le emozioni, i ricordi, e le percezioni confuse. Ogni carta rappresenta un desiderio da sfogare, un pensiero da esprimere, da giocare pagando un costo in “affetti” (“emozioni”), da accumulare attraverso le attività che si possono intraprendere prima della fine dell’umanità: visitare la casa d’infanzia, un luogo di preghiera, passare tempo con la propria persona speciale, festeggiare alla fine del mondo, autodistruggersi o uccidere.

Il gioco si basa sulla gestione strategica dell’ordine di turno e di carte capaci di alterarlo, per sviare i giocatori ed accappararsi quanti più affetti per soddisfare il costo delle proprie carte. Ogni turno un evento imporrà ai giocatori una difficile scelta o una condizione inevitabile, o persino una distruttiva ondata di devastazione psichica da cui dovranno proteggersi preventivamente, decidendo se rischiare accumulando più affetti o accumulando risorse per proteggersi.

Il gioco è adatto prevede la possibilità di giocarci da 1 a 5 giocatori, per una durata media della partita che va dai 30 ai 40 minuti, per un’età consigliata 16+

CONTENUTO:

144 carte
120 tokens 
1 plancia
5 schermi dei giocatori
1 manuale (40 pagine)  

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Autore Enrica Fincati, Francesco Simioni
  • Giocatori 1-5
  • Età 16+
  • Durata 30 min, 40 min
  • Anno 2019
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :