Il Trono di Spade GDT: Il Dominio della Regina Pod

Il Trono di Spade GDT: Il Dominio della Regina Pod

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Disponibilità: Non disponibile

Non disponibile

GU152

Nuovo

Giochi Uniti

29,90 €


Avvisami quando disponibile

Il Trono di Spade GDT: Il Dominio della Regina - edizione italiana

Espansione POD per il Trono di spade Gioco da Tavolo

“Fa sì che i tuoi nemici siano sempre confusi. Se non hanno certezza di chi sei e che cosa vuoi, non possono capire le tue prossime mosse. Talvolta il modo migliore per ingannarli è di fare mosse prive di scopo o che sembrino controproducenti. Ricordatelo, Sansa, quando parteciperai al gioco.”

“Quale… quale gioco?”

“L’unico gioco. Il gioco del trono.”

Ditocorto, Tempesta di Spade

Quando le loro ambizioni si contrappongono, le Case di Westeros si scontrano.

Questa espansione fornisce ai giocatori de Il Trono di Spade - Il Gioco da Tavolo un entusiasmante scenario inedito. Il Dominio della Regina introduce una nuova condizione di vittoria, un tempo di gioco più breve e un set di carte della Casa Arryn con cui giocare. Il Dominio della Regina offre la possibilità di vivere le partite di Il Trono di Spade - Il Gioco da Tavolo in modi nuovi ed emozionanti.

Contenuto: 7 carte della Casa Arryn, 4 carte di preparazione dello scenario de Il Dominio della Regina (1 per ciascuna Casa), 10 carte di Westeros Mazzo I per Il Dominio della Regina, 28 carte Obiettivo, 4 carte Obiettivo speciale

N.B. NON E' GIOCO AUTONOMO Per utilizzare questo prodotto è necessario possedere il gioco base (Il Trono di Spade seconda edizione)

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :