Rune Age: Giuramento e Incudine

Rune Age: Giuramento e Incudine

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Disponibilità: ORDINABILE

SL0162

Nuovo

Stratelibri

24,90 €


Avvisami quando disponibile

Rune Age: Giuramento e Incudine - edizione Italiana

 Espansione per Rune Age 

Mentre nuovi imperi si ingrandiscono, l'oscurità avvolge la terra...

Nelle Pianure Spezzate, tribù di orchi affrontano una terra aspra e avversari ostili. Sulle Montagne di Dunwarr, i nani edificano immani fortezze e grandi opere frutto di abilità e conoscenza. Ma una nuova minaccia incombente minaccia il mondo conosciuto e potenti reliquie spingono le grandi razze ad adunare i propri eserciti. Le tribù di orchi si stanno sollevando, unite per la prima da lungo tempo. I nani di Dunwarr mettono da parte la propria abilità nel forgiare martelli e impugnano asce e scudi. Due nuovi imperi entrano nella mischia, e Terrinoth non sarà più la stessa!

L'espansione Giuramento e Incudine è ricca di nuove divertenti opzioni per migliorare la vostra esperienza di gioco a Rune Age sotto ogni aspetto. Due nuove fazioni, gli Orchi delle Pianure Spezzate e i Nani di Dunwarr, si uniscono al conflitto mentre le fazioni esistenti sono supportate da due nuove unità ciascuna. Due nuovi scenari sfidano la vostra abilità nella composizione del mazzo e nuove carte Mercenario vi forniscono ancora più alternative. Unite le tribù, accendete le forge, e vivete l'esperienza di giocare con Rune Age come mai prima d'ora!

N.B. NON E' UN GIOCO AUTONOMO. PER POTERLO UTILIZZAREW E' NECESSARIO POSSEDERE IL GIOCO BASE (Rune Age)

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Media. Presenza di testo nel gioco.
  • Autore Corey Konieczka
  • Giocatori 1-4
  • Età 13+
  • Durata 60 min
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :