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DOMANDE FREQUENTI

1-COME POSSO PAGARE IL MIO ORDINE?

Accettiamo pagamenti eseguiti tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico, Contrassegno, Ricarica Postepay e Contanti (Nel caso di pagamento tramite Contrassegno sarà applicato un costo addizionale di 4.90€ per la gestione del contante da parte del corriere)

2-IL MIO ORDINE È ANDATO A BUON FINE?

Dopo aver concluso l'ordine ti sarà inviata una mail di conferma con gli estremi della compravendita.
Se non dovessi ricevere la mail ti invitiamo a controllare nella posta indesiderata e a verificare che l'indirizzo mail fornito sia corretto.
Nel caso in cui la mail di conferma non dovesse essere recapitata contattaci scrivendo a [email protected] oppure verifica lo stato dell'ordine dal pannello utente.

3-QUANDO/COME SARÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?

Tutti gli ordini sono spediti tramite corriere espresso (GLS, TNT, DHL, UPS)
Garantiamo la gestione e la spedizione in giornata di tutti gli ordini eseguiti entro le 12.00 (salvo ordini pagati con Bonifico Bancario e/o problemi logistici non derivati dal nostro operato).
I tuoi acquisti saranno consegnati in 24/48h lavorative dal momento della spedizione, in base alla destinazione.

4-HO SBAGLIATO A ORDINARE, POSSO CAMBIARE IL PRODOTTO CHE HO RICEVUTO?

Certo!
Contattaci nell'apposita sezione entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, indica il riferimento al tuo ordine, il prodotto che che vuoi sostituire e quello che vorresti ricevere.
Non appena riceveremo la tua segnalazione verificheremo la disponibilità del prodotto richiesto e ti invieremo una mail di autorizzazione alla spedizione.

Successivamente dovrai seguire questi passaggi:

1- Verifica che la merce che vuoi sostituire sia "pari al nuovo" sigillata nell'imballo originale e perfettamente integra.
2- Imballa con cura i prodotti, puoi utilizzare la scatola in cui li hai ricevuti.
3- Inserisci nella scatola una copia della mail di autorizzazione alla spedizione che hai ricevuto.
4- Spedisci il pacco a:
    Play bazar di Monera Emanuele
    Via XXV Aprile, 51
    25070 Barghe (BS)
    Italia

Puoi usare le Poste o un corriere a tua scelta ma consigliamo sempre di utilizzare un metodo di spedizione che sia tracciabile.
La spedizione verso il nostro magazzino è a tue spese e il materiale sotto la tua responsabilità, come da normativa vigente.

5- Attendi che il pacco arrivi presso il nostro magazzino.
Verificheremo l'integrità degli articoli e procederemo alla spedizione della nuova merce (la spedizione è sempre a tuo carico indipendentemente dal valore).
Anche in questo caso ti forniremo il tracking number per monitorare la merce.

5-IL PRODOTTO CHE HO ACQUISTATO NON SODDISFA LE MIE ASPETTATIVE, POSSO RESTITUIRLO?

Senza nessun problema!
Segui le istruzioni del punto 4, ma ricordati di specificare che vuoi rendere l'articolo e ricevere il rimborso relativo alla merce restituita.

6-HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO, COSA FACCIO?

Nel raro caso in cui tu riceva un articolo diverso da quello ordinato contattaci subito scrivendo a [email protected].it, spiegaci cosa non va e allega una foto dell'articolo da te ricevuto.
Organizzeremo la spedizione del prodotto corretto e contestualmente alla consegna il corriere si occuperà di ritirare il prodotto errato, che ti chiediamo di inserire nella scatola in cui lo hai ricevuto.

Lo stesso vale per prodotti danneggiati o non presenti nel pacco, contattaci e faremo del nostro meglio per risolvere il tuo problema.

7-IL PRODOTTO CHE DESIDERO NON È DISPONIBILE /NON È PRESENTE SUL SITO

Se il prodotto è disponibile presso uno dei nostri fornitori saremo felici di reperirlo per te e faremo lo stesso per gli articoli dei marchi che trattiamo ma che non sono presenti sul nostro sito!
Inviaci una mail a [email protected] o scrivici tramite l'apposita sezione contattaci.

8-NON SO CHE GIOCO ACQUISTARE O REGALARE, MI AIUTATE NELLA SCELTA?

Giocare è la nostra passione. Riteniamo di avere una buona esperienza come giocatori ed intendiamo metterla con estremo piacere, a tua completa disposizione: tu scrivici a [email protected] dandoci informazioni sul tipo di giocatore che utilizzerà il gioco (esperto o meno), sull'età (bimbo, ragazzo, adulto) e citando eventuali titoli che già conosci e che ritieni di tuo gusto. Indicaci anche un budget di spesa. Sarà nostra cura indirizzarti su titoli adatti alla tua esigenza.

9- HO OTTENUTO PIU' CODICI SCONTO, POSSO USARLI PER UN UNICO ORDINE?

E' possibile utilizzare un codice sconto per ogni ordine, di conseguenza se ne hai diversi a disposizione, potrai utilizzarli per ordini differenti.

10- DESIDERI AVERE I GIOCHI IMPACCHETTATI CON CARTA REGALO?

Siamo attrezzati anche per questa esigenza che ha un piccolo costo (2,99 €). Potrai spuntare questa opzione nella fase di chek-out. Potrai anche indicare un messaggio di auguri per la persona cui è indirizzato il regalo.

11- POSSO RITIRARE E PAGARE PRESSO LA VOSTRA SEDE?

Certo, sarà sufficiente selezionare "Ritiro in sede" e "Paga in Contanti" durante il check-out dell'ordine.
Quando l'ordine sarà pronto per il ritiro ti sarà inviata una mail che ti autorizzerà alla presa della merce da te ordinata.

Puoi pagare nel momento in cui esegui l'ordine tramite PayPal, Bonifico o Carta di credito, in alternativa potrai pagare in sede con Contanti.

Ricorda che non è possibile ritirare senza aver ricevuto la mail, oppure eseguire ordini presso la nostra sede.