The Magnificent

Offerta

The Magnificent

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Disponibilità: DISPONIBILE

GHE139

SPEDIZIONE GRATUITA !!!

Nuovo

Ghenos Games

Offerta -20%

48,00 €

invece di 59,99 €

The Magnificent

Gioco da tavolo - edizione Italiana

The Magnificent è un Eurogame dal design rigoroso creato dai creatori di Santa Maria ambientato in un mondo mistico magnificamente illustrato dall'artista francese Martin Mottet.

Nel gioco, i giocatori competono per attirare il pubblico più vasto verso i loro spettacoli, con artisti magnifici. Nel processo, devi espandere il tuo campo posizionando le tessere in stile Tetris sul tabellone del giocatore, raccogliere gli elementi necessari per gli spettacoli e allestire spettacoli nelle tende.

Al tuo turno, prendi un dado dalla riserva. Il valore del dado scelto è la tua forza. Aggiungi a questo il valore di tutti i dadi dello stesso colore che hai già raccolto, quindi usa questa forza per eseguire una delle tre azioni principali: costruire, viaggiare o eseguire. Maggiore è la tua forza, migliore sarà l'azione, ma alla fine del round, dovrai pagare - in monete - il totale del colore dei dadi più apprezzato. Quindi, prendere dadi dello stesso colore rende le azioni migliori, ma costerà più monete.

Dopo che ogni giocatore ha effettuato quattro turni, il round termina. Ogni giocatore deve scartare una delle proprie carte Ringmaster e segnare punti in base alle proprie esigenze. Dopo tre round, il gioco termina e vince il giocatore che ha raccolto più punti.

Più in dettaglio, i giocatori iniziano il gioco con quattro carte Ringmaster e una tessera allenatore unica. Ogni carta del ringmaster fornisce un'abilità speciale (che viene innescata quando ci metti un dado) e un'opportunità unica di segnare alla fine del round. Quando scegli una carta Ringmaster da scartare e segnare alla fine del round, devi quindi prendere in considerazione anche le abilità speciali che vuoi conservare.

Oltre alla tua azione principale, puoi utilizzare gli allenatori sulle tue tessere allenatore uniche personali o sugli spazi allenatore comuni sul tabellone per vari vantaggi.

Alla fine di ogni round, in ordine delle prestazioni più alte dei giocatori, i giocatori scelgono una nuova carta ringmaster e una tessera trainer, fornendo nuove abilità e opportunità di punteggio per il round successivo.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Nessuna. Assenza di testo nel gioco.
  • Autore Eilif Svensson, Kristian Amundsen Østby
  • Giocatori 1-4
  • Età 12+
  • Durata 60 min, 90 min
  • Anno 2020
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI