Horus Heresy - ed. Italiana

Offerta

Horus Heresy - ed. Italiana

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Disponibilità: ORDINABILE

SL0061

Nuovo

Stratelibri

SPEDIZIONE GRATUITA !!! OUTLET

Offerta -20%

63,99 €

invece di 79,99 €


Avvisami quando disponibile

Horus Heresy

Gioco da tavolo per 2 giocatori in edizione Italiana

Il fratello combatte il fratello, e il destino dell’intero universo è in bilico.

Prima ancora che la fosca oscurità del 41° millennio divenisse realtà vi era un tempo di miti e leggende, dove esseri quasi divini si affrontarono in una battaglia epica, che portò il fratello contro il proprio fratello.

Permettiate che vi riportiamo al 31° millennio, quando un’età dell’oro fu distrutta dal tradimento, e degenerò nella più grande battaglia di tutti i tempi.

Benvenuti in Horus Heresy, un gioco da tavolo epico per due giocatori ambientato nel fosco futuro dell’universo di Warhammer 40,000, la principale ambientazione della Games Workshop.

Uno dei giocatori assumerà il ruolo del Dio Imperatore di Sacra Terra e resisterà come l’ultimo bastione di speranza per il futuro del Genere Umano. L’altro giocatore assumerà le vesti del Signore della Guerra Horus, un tempo il più amato e fidato dei suoi discendenti, ora senza più speranza di redenzione e sanità mentale, trasformato e reso irriconoscibile dal tocco insidioso del Caos.

Entrambi i giocatori comanderanno le loro vaste legioni in battaglie sanguinarie sulla superficie sconvolta della Terra, luogo di origine del Genere Umano. Riuscirà Horus nella sua missione profana di schiacciare l’Imperium, annegando la galassia nel flusso del Caos e della distruzione, o riuscirà il determinato Sacro Imperatore dell’Umanità a rompere il sanguinoso assedio, passando all’attacco contro le crudeli macchinazioni dei Poteri Perniciosi del Warp?

 
Elenco elementi di gioco: Plancia di gioco, 66 dettagliate Miniature Imperiali che includono gli Adeptus Custodes, gli Space Marine, e i Titani Imperiali, 52 dettagliate Miniature del Traditore che rappresentano le forze al servizio di Khorne, Nurgle, Tzeentch, e Slaanesh, 10 strutture tridimensionali che rappresentano le potenti fortificazioni dell'Impero, incluso il massiccio Palazzo Imperiale da sette aree, 60 basette Imperiali, 64 basette Traditori, 1 Segnalino Iterazione di Combattimento, 6 Laser Difensivi, 2 Schede di Riferimento, 32 Carte di Bombardamento, 30 Carte Evento, 40 Carte degli Ordini Imperiali, 40 Carte degli Ordini dei Traditori, 32 Carte Combattimento Imperiali, 32 Carte Combattimento dei Traditori, 8 Carte di Combattimento dell'Eroe Imperiale, 8 Carte di Combattimento dell'Eroe Traditore, 10 Pedine e basette Eroe, 10 Segnalini Danno Eroe, 28 Simboli di Legione, 2 Segnalini Iniziativa, 36 Segnalini Danno, 57 Pedine di Attivazione, 6 Pedine Fortificazione, 12 Pedine Breccia, 10 Segnalini Speciali

 

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Autore John Goodenough, Jeff Tidball
  • Giocatori Solo per 2 giocatori
  • Età 13+
  • Durata 135 min
  • Anno 2010
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI
  • Tema Fantasy
  • Tipologia solo per 2 Giocatori