Teotihuacan BUNDLE ***USATO***

Offerta

Teotihuacan BUNDLE ***USATO***

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Disponibilità: DISPONIBILE

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

GX051

SPEDIZIONE GRATUITA !!!
USATO

Nuovo

Giochix.it

Offerta -30%

62,98 €

invece di 89,98 €

 GIOCO USATO - NON SIGILLATO 

ATTENZIONE: questa gioco è USATO 
Verifichiamo dettagliatamente i prodotti usati che ritiriamo, pertanto garantiamo la presenza di tutti i componenti e la loro giocabilità.
In quanto usato il prodotto è completamente sprovvisto di cellophane protettivo.
Questa copia è da ritenersi unica e, in quanto usata, viene ceduta ad un prezzo di favore.
Il cliente, acquistandola, accetta preventivamente lo status di usato e la presenza di eventuali danni specificati nelle condizioni. Questa copia pertanto non potrà essere oggetto di reso e sostituzione.

✔ Scatola in condizioni OTTIME

✔ Componenti in condizioni OTTIME

✔ Completo al 100%


Teotihuacan BUNDLE

Gioco da Tavolo + Espansione - Edizione ITALIANA

Questo Bundle comprende:

  • Teotihuacan: Città degli Dei (Gioco Base)

  • Teotihuacan: Tardo Periodo Preclassico (Espansione)

DESCRIZIONE DEL GIOCO

Siete pronti a viaggiare nel tempo? Volete partecipare alla costruzione di una delle più grandi città del Mesoamerica per toccare con mano la parabola della potente civiltà pre-Colombiana

Accumulate ricchezza, studiate la vostra strategia, guadagnatevi il favore degli Dei e diventate il costruttore della magnifica Piramide del Sole!

I giocatori impersonano giovani rampolli di nobili famiglie alla ricerca di gloria imperitura grazie alla costruzione della città di Teotihuacan. Otterranno Punti Vittoria in molteplici modi: invocando il favore degli dei, divenendo il migliore tra gli architetti della Piramide e posizionando la propria tomba nel punto più prestigioso del Sentiero dei Morti! Possano gli Dei aiutarli in questo compito!

Teotihuacan: La Città degli Dei è un gioco di Daniele Tascini e David Turczi. E' per 1-4 giocatori, dai 14 anni in su ed ha una durata indicativa di 90-120 minuti. 

DESCRIZIONE DELL'ESPANSIONE

Teotihuacan: Tardo Periodo Preclassico è un’espansione modulare che introduce diverse nuove opzioni per arricchire ed espandere l’esperienza di gioco:

  • Sacerdoti e Sacerdotesse: i poteri asimmetrici dei giocatori entrano nel gioco sotto forma di sacerdoti e sacerdotesse: si tratta di personaggi che ti forniscono un effetto unico o un vantaggio speciale durante il gioco.
  • Nuovo Tempio: viene aggiunto al gioco un nuovo tempio, di colore arancione. Ogni volta che avanzi su di esso ottieni un bonus una tantum e la possibilità di sbloccare potenti abilità permanenti.
  • Stagioni del Progresso: le tre eclissi ora dividono il gioco in tre stagioni, ognuna con una propria tessera che modifica leggermente alcuni aspetti del gioco, dando varietà ad ogni tua partita.
  • Architettura: scopri nuovi modi per decorare e contribuire alla costruzione della piramide centrale utilizzando una nuovissima plancia azione che introduce una nuova strategia di gioco!
  • Sviluppo: costruisci la Piramide del Sole utilizzando tecniche ingegneristiche completamente nuove. Una nuova scheda di sviluppo presenterà nuovi modi per costruire le tessere piramide!

Tutti i moduli sono compatibili tra loro e possono essere giocati insieme o individualmente, rendendo Teotihuacan, la Città dei dei altamente personalizzabile e l’esperienza di gioco ancora più varia e unica!

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Nessuna. Assenza di testo nel gioco.
  • Autore Daniele Tascini, Dávid Turczi
  • Giocatori 1-4
  • Età 14+
  • Durata 90 min, 120 min
  • Anno 2018
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI