Feelinks ***USATO***

Offerta

Feelinks ***USATO***

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Disponibilità: Non disponibile

RDGT02


USATO

Usato

Raven Distribution

Offerta -40%

17,99 €

invece di 29,99 €


Avvisami quando disponibile

 GIOCO USATO - NON SIGILLATO 

ATTENZIONE: questa gioco è USATO 
Verifichiamo dettagliatamente i prodotti usati che ritiriamo, pertanto garantiamo la presenza di tutti i componenti e la loro giocabilità.
In quanto usato il prodotto è completamente sprovvisto di cellophane protettivo.
Questa copia è da ritenersi unica e, in quanto usata, viene ceduta ad un prezzo di favore.
Il cliente, acquistandola, accetta preventivamente lo status di usato e la presenza di eventuali danni specificati nelle condizioni. Questa copia pertanto non potrà essere oggetto di reso e sostituzione.

✔ Scatola in condizioni BUONE

✔ Componenti in condizioni BUONE

✔ Completo al 100%

Feelinks: Il Gioco delle Emozioni

Gioco da tavolo party in Edizione Italiana

Feelinks: Il Gioco delle Emozioni è il nuovo gioiellino dell'autore di Dixit che stavolta vi permetterà di esplorare i pensieri degli altri giocatori al tavolo tramite le emozioni che questi potrebbero vivere nel corso di alcune situazione di vita in cui vi troverete ad immedesimarvi. Immaginatevi che i vostri figli vi abbiano appena detto di aver avuto un sogno premonitore, come vi sentireste? Tristi? Eccitati dall'idea di conoscere il futuro o magari spaventati da quello che potrebbero dire a proposito del sogno?

Durante il gioco sono queste le situazioni che sarete chiamare ad interpretare. Dopo aver pescato una carta con alcune situazioni dovrete infatti leggerla ad alta voce al vostro compagno di empatia per quel turno, scegliere un emozione per voi e provare ad immaginare quale emozione il vostro compagno sceglierà. Dopodiché vengono rivelate le scelte di entrambi i giocatori che eventualmente progrediranno sul tracciato delle emozioni. Ogni turno avrete un compagno diverso con cui provare ad entrare in sintonia, chi tra voi sarà il giocatore più empatico?

All'interno troverete più mazzi di carte con diverse situazioni adatte a diversi contesti, come quello scolastico, familiare o quello più adatto per le serate tra amici.

Feelinks: Il Gioco delle Emozioni è un gioco da tavolo party per tutta la famiglia edito da Raven Distribution.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Autore Jean-Louis Roubira
  • Giocatori 3-8
  • Età 8+
  • Durata 40 min
  • Anno 2018
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI