ATM: Bosco Atro - La Campagna

ATM: Bosco Atro - La Campagna

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 points può essere convertito in un buono di 1,50 €.


Disponibilità: ORDINABILE

AST2936

Nuovo

Need Games!

34,90 €


Avvisami quando disponibile

Avventure nella Terra di Mezzo: Bosco Atro - La Campagna

Edizione Italiana

Bosco Atro - La Campagna è un manuale di avventure per il gioco di ruolo di Avventure nella Terra di Mezzo, ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli. . All'interno troverete una campagna completa ambientata all'interno dei confini di Bosco Atro, dopo la sconfitta del Negromante. Troverete inoltre nuove regole che vi forniranno gli strumenti per partecipare attivamente agli eventi che accadono nel mondo che vi circonda. Potrete inoltre gestire al meglio i momenti tra un'avventura e l'altra con le regole per le Proprietà che vi permetteranno ritagliarvi un angolo personale nella Terra di Mezzo, e troverete infine alcune regole opzionali che vi consentiranno di integrare i vostri background negli Eventi del Viaggio.

Avventure nella Terra di Mezzo è una rivisitazione in chiave Il Signore degli Anelli del set di regole della quinta edizione di Dungeons & Dragons. Avventuratevi nella Terra di Mezzo per incontrare i personaggi più carismatici dell'universo tolkeniano ed affrontare le schiere del Signore Oscuro. Esplorate luoghi celebri come la Contea, Bosco Atro o le Miniere di Moria, combattete contro i servitori della Mano Bianca, scegliete il vostro background ed avventuratevi assieme al vostro gruppo nel mondo fantasy più celebre di sempre.

Avventure nella Terra di Mezzo: Bosco Atro - La Campagna è un manuale di gioco di ruolo edito da Need Games!

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Anno 2019
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

6 altri prodotti nella stessa categoria :