Il Trono di Spade - Terre di Nessuno

Il Trono di Spade - Terre di Nessuno

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Disponibilità: DISPONIBILE

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

AST9079


Nuovo

Asmodee Italia

29,99 €

Il Trono di Spade - Terre di Nessuno

Gioco da Tavolo - Seconda Edizione Italiana

Il Trono di Spade: Terre di Nessuno consentirà a ogni giocatore di assumere il controllo di uno dei personaggi principali del ciclo di romanzi di George R.R. Martin Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. I giocatori spendono le loro carte per influenzare una schiera di alleati tratti dai romanzi e reclamarli per la loro causa. Ogni giocatore però dovrà fare attenzione: chi siede alla sua destra e alla sua sinistra è essenziale per la sua vittoria ma può anche pugnalarlo alle spalle.

Ogni leader possiede due concili, uno alla sua sinistra e uno alla sua destra. Il concilio ristretto di un leader è il concilio che ha il potere inferiore tra i due concili.Alla fine della partita, il leader con il concilio ristretto più potente vince.

Questo significa che i leader sono incentivati a collaborare con i loro vicini... fino a un certo punto. Un leader non ottiene benefici se rende uno dei suoi concili troppo forte rispetto all’altro. A conti fatti, ogni leader deve comunque agire nel proprio interesse per mantenere i suoi concili relativamente equilibrati, in modo che il proprio concilio ristretto mantenga il valore più alto possibile.

Il Trono di Spade: Terre di Nessuno è un gioco da tavolo party edito da Asmodee Italia.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Giocatori 3-6
  • Età 14+
  • Anno 2021
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI