Sigmata - This Signal Kills Fascists

Offerta

Sigmata - This Signal Kills Fascists

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


Disponibilità: DISPONIBILE

MS93633

Nuovo

MS Edizioni

Offerta -5%

37,91 €

invece di 39,90 €

Sigmata - This Signal Kills Fascists

Edizione Italiana

Gioco da Ruolo in italiano - Manuale base

SIGMATA: This Signal Kills Fascists è un gioco di ruolo cyberpunk che parla di un’insurrezione etica contro un Regime totalitario, in una visione distopica degli Stati Uniti d’America durante gli anni ’80. I giocatori assumono il ruolo dei Ricevitori, l’avanguardia supereroica della Resistenza, in possesso di incredibili poteri quando sono nel raggio di una torre radio che trasmette una speciale sequenza numerica chiamata il Segnale.

Quando il Segnale è attivo, un Ricevitore utilizza il pieno potenziale del proprio corpo cybernetico ed è in grado di compiere azioni al di fuori del limite umano.
Quando il Segnale è spento, invece, l’accesso ai suoi poteri è limitato. Data la sua natura sovversiva, un Ricevitore è soggetto alla persecuzione del Regime dalla quale si nasconde grazie al Dono dell’Estraneo, una capacità che gli permette di criptare la propria fisiologia in modo da apparire innocua e anonima, come il mare di volti che ci dimentichiamo immediatamente camminando per strada.

Questa edizione italiana integra anche il supplemento SIGMATA: Repeat the Signal, che comprende la nuova versione del regolamentonuove schede di gioco e illustrazioni inedite.

Il manuale contiene immagini e testi di carattere maturo, destinati ad un pubblico adulto. 

Vincitore del premio Ennies Judges' Spotlight 2019

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Età 18+
  • Anno 2019
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

25 altri prodotti nella stessa categoria :