L'Unico Anello: Nel Cuore delle Terre Selvagge

L'Unico Anello: Nel Cuore delle Terre Selvagge

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 points può essere convertito in un buono di 1,00 €.


Disponibilità: ORDINABILE

GU3116

Nuovo

Giochi Uniti

27,90 €


Avvisami quando disponibile

L'Unico Anello - Nel Cuore delle Terre Selvagge

Edizione Italiana

Nel Cuore delle Terre Selvagge è un supplemento per L’Unico Anello che descrive le terre del Fiume e della Foresta: le Valli dell’Anduin, il Grande Fiume, e Bosco Atro, la foresta senza sentieri delle Terre Selvagge. Il materiale qui presentato espande le descrizioni contenute nel gioco base e offre ai giocatori nuovi rifugi in cui riparare e nuovi pericoli da affrontare.

Ogni area è descritta in dettaglio, elencando possibili amici e nemici, luoghi di interesse e potenziali avventure.

Un capitolo dedicato al bestiario contiene una schiera di strane creature e servi del Nemico, dalle fiere che si nascondono nella foresta ai leggendari Grandi Ragni. Nuovi background culturali offrono ulteriori opzioni per la creazione dei personaggi, come gli Hobbit Selvaggi o gli Elfi Ribelli, mentre nuove attività per la Fase della Compagnia portano in primo piano le Terre Selvagge e i loro abitanti nelle vostre partite.

Segui il Fiume Anduin mentre scorre dalle sue gelide sorgenti nelle montagne fino al confine meridionale delle Terre Selvagge! Esplora la terribile foresta diBosco Atro, dai desolati intrichi settentrionali fino ai cancelli di Dol Guldur! Conquista il Cuore delle Terre Selvagge e difendilo dalla crescente Oscurità. 

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI

30 altri prodotti nella stessa categoria :