Sulle Tracce di Cthulhu

Sulle Tracce di Cthulhu

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 points può essere convertito in un buono di 1,50 €.


Disponibilità: ORDINABILE

SL1500

Nuovo

Stratelibri

39,95 €


Avvisami quando disponibile

Sulle Tracce di Cthulhu - edizione italiana

L’esperienza nel gioco di ruolo investigativo della Pelgrane Press si fonde il macabro fascino del GDR da cui tutto è iniziato, con risultati a dir poco mostruosi. In quello che può essere definito come il suo capolavoro, Kenneth Hite, l’esperto noto ormai a tutti per i suoi famosi studi del sovrannaturale, lascia che la sua incredibile conoscenza della storia del mondo si sposi con la suprema maestria del creatore del racconto horror classico, H.P.Lovecraft.

Sulle Tracce di Cthulhu trasporta l’orrore e la malvagità del genere horror classico direttamente all’interno della storia degli anni ’30, quando il potere e la follia dei Grandi Antichi giungono a fondersi con la irrefrenabile crudeltà messe in atto dai regimi totalitari precipitando verso la follia cosmica.

Il rivoluzionario sistema di gioco GUMSHOE, creato dal riconosciuto e premiato autore Robin D. Laws cambierà per sempre il vostro modo di giocare ad un gioco di ruolo investigativo.

Sulle Tracce di Cthulhu è un manuale base completamente autonomo.

La nuova edizione di Giochi Uniti presenta una estesa revisione rispetto all'edizione originale.

254 pagine in bicromia, copertina in brossura.

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Autore Kenneth Hite
  • Età 14+
  • Anno 2017
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI
  • Tema Horror, Investigazione, Fantasy

30 altri prodotti nella stessa categoria :