50 Clues - Maria: 3 I Custodi del Male

50 Clues - Maria: 3 I Custodi del Male

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,50 €.


Disponibilità: DISPONIBILE

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

BSG5006


Nuovo

Blacksands Games

14,99 €

50 Clues - Maria: 3 I Custodi del Male

Gioco da Tavolo di Deduzione - edizione Italiana

Guarda il Video di Presentazione

I Custodi del Male è il terzo episodio della trilogia di Maria per il gioco investigativo di 50 Clues. Alcuni anni fa, un ragazzo è rimasto vittima di un’autobomba, ma il suo corpo non è mai stato ritrovato. Di lui sono state rinvenute solo delle tracce di sangue sulla scena del crimine. Ora, sono emersi dei nuovi indizi, ma non tutti vogliono che il ragazzo venga trovato. Sei pronto a vivere un'avventura in stile escape room dai toni decisamente cupi, adatti a un pubblico decisamente adulto?

Questa trilogia continua la storia di Leopold ma è giocabile anche standalone, così come ogni singolo capitolo è giocabile singolarmente ma è consigliabile seguire la successione per poterne apprezzare l’evoluzione della storia.

50 Clues è una serie di avventure in perfetto stile escape room in cui dovrete riuscire a risolvere una serie di enigmi e indovinelli per progredire nella storia e riuscire infine a risolvere la vicenda. Per giocare è necessario utilizzare uno smartphone o un tablet su cui verificare l'esito delle vostre soluzioni e tenere traccia del proseguimento della storia.

50 Clues - Maria: 1 Viva o Morta è un gioco da tavolo investigativo edito da Playagame Edizioni.

Gioco Vietato ai Minori di 18 Anni - Contiene rappresentazioni esplicite di Violenza. Assolutamente NON adatto ai bambini

  • Lingua Italiano
  • Dip lingua Alta. Abbondante uso di testo nel gioco.
  • Autore Jeppe Norsker
  • Giocatori 1-5
  • Età 18+
  • Durata 90 min
  • Anno 2021
  • Norma 36 mesi NON ADATTO AI BAMBINI DI ETA' INFERIORE A 3 ANNI